[Talk-it] PCN2012

Gio 17 Apr 2014 15:54:15 UTC

> Per cui, se si decide, che d'ora in poi vale la regola dello
> scostamento del PCN 2012, mi attengo a quello e vedo di spostare man
> mano che scarico le zone, adattando a quel tipo di scostamento.

lo scostamento / la distorzione è un altro discorso, io chiedevo soltanto
per l'inserimento negli presets. Ho provveduto e fra poco dovrebbero
apparire tra i livelli preimpostati.

Invece per lo scostamento direi di non preoccuparti troppo, metti le cose
al meglio / come ti pare, le differenze sono piccole, e non sappiamo qual'è
la versione "giusta" (potrebbe essere anche parzialmente giusto, quindi
inutile (secondome) spostare tutta la cartografia di pochi metri ogni volta
che otteniamo nuove ortofoto ;-)

ciao,