[Talk-it] Uso di place=town pei i comuni non capoluoghi di provincia

Valerio v.pettenati a gmail.com
Ven 18 Apr 2014 09:51:05 UTC

Concordo con voi che dal punto di vista della popolazione Fidenza non Ŕ
comparabile con Bore.
A questo punto mi sapete indicare un modo per aumentare la visibilitÓ dei
comuni  non capoluoghi di provincia ?
Ripeto la mia non Ŕ solo una necessitÓ di puro rendering, in alcune zone
poco  popolate si Ŕ costretti ad aumentare di molto il livello di zoom per
individuare i riferimenti ai comuni perdendo cosi la visuale d'insieme.

Ciao

Valerio