[Talk-it] Fermata scuolabus

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 18 Apr 2014 16:02:07 UTC

Ciao...

sarei intenzionato ad inserire le fermate dello scuolabus del mio paese
e limitrofi segnalate da cartello arancione di recente adozione, credo
standard europeo.
Non sono vere e proprie fermate delimitate a terra, in quanto il
cartello  posizionato su strade prettamente unclassified e a terra non
vi  nulla di disegnato. C' per il cartello che segnala che il punto
una fermata scolabus.

Io ho trovato sul wili solamente le voci riguardanti i bus. Sono le
stesse da adottare anche per lo scuolabus?
In pratica higway=bus_stop?

Da inserire su di un nodo della way?
Altri tag che identificano l'utilizzo di scuolabus?

Grazie a tutti.

--
Gianluca Boero