[Talk-it] Uso di place=town pei i comuni non capoluoghi di provincia

Any File anysomefile a gmail.com
Ven 18 Apr 2014 19:27:43 UTC

> E' propio quello che volevo ottenere.
> Non ho capito se la modifica è gia attiva

Da quello che ho capito è solo stata proposta, non è ancora stata
unita al codice che viene usato

> e se riguarderà anche il download
> dei dati all'interno di JOSM.

Cosa intendi con all'interno di JOSM?

Se ti riferisci alla mappa che vedi quando scegli la regione dove fare
il download allora sì (ma questo nell'ipotedi che la modifica venga
accettata).

Se invece ti riferisci alla schermata principale allora no. JOSM usa
tutto un altro sistema (ed infatti quello che vedi spesso è ben
diverso da come apparirà la mappa). Cosa vedi sullo schermo di JOSM
dipende dagli stili applicati e da parecchi altri parametri (che se
vuoi puoi modificare).

AnyFile