[Talk-it] Importare gli edifici open data del Comune di Palermo su OSM

aborruso aborruso a gmail.com
Dom 20 Apr 2014 19:47:34 UTC

Caro Simone,

Simone Cortesi wrote
> S, va usato account import, se non vuoi gestire tu direttamente
> l'import, macari sono interessati a farlo Leonardo o Marco (aggiunti
> in CC)

io lo faccio con piacere, ma se  meglio andare con account import, andiamo
di "import".

Qui i due dataset (touch e not touch): http://ge.tt/6LiThNc1?c

> quelli che "toccano" riesci a metterli in un altro file, separato dove
> siano presenti solo quelli?

Fatto (vedi sopra)

> va messo nel changeset comment, nel momento in cui fai l'upload.

Cosa va messo? Un riferimento al fatto che ho inserito soltanto quelli che
non "toccano" quei determinati poligoni con quelle chiavi?

> questo ID esiste nel DB originale?  stabile? o  solo rappresentativo
> dell'ordine in cui sono state fotorestituite le immagini?

Esiste nel db originale, ma non so se  stabile. Se archiviamo tutto da
qualche parte, in qualche modo lo rendiamo stabile noi. Ma se ti sembra
inutile, facciamo senza.

> promosso! :)

Queste sono soddisfazioni!

Aspetto allora "ordini". E se lo fanno Leonardo o Marco per me non c' alcun
problema; il piacere enorme sar quello di vedere una mappa pi completa :)

-----
Andrea Borruso