[Talk-it] Tag Surface

demon.box e.rossini73 a alice.it
Lun 21 Apr 2014 22:03:53 UTC

Mi trovo un pochino in "paranoia" circa la scelta del tag surface...
Ovviamente alcuni sono semplici e chiari
asphalt e concrete
poi utilizzo:
fine_gravel     solo nel caso di classica ghiaia bianca che porta ad esempio
ad una casa privata
gravel            pietre/pietrisco smosso
cobblestone    ciottolato fisso su fondo di solito di cemento
pebblestone    ciottolato smosso di piccole/medie dimensioni
ground           fondo principalmente terroso

mi trovo in difficoltā quando ho un fondo prevalentemente terroso con sopra
un po' di ghiaia di piccole/medie dimesioni: vā bene lo stesso ground o
meglio earth (anche se qui http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:surface
si capisce che la differenza č poca)

Questa scala ad es. č paving_stones?
<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5803799/IMG_9659_%28640_x_480%29.jpg>