[Talk-it] HELP su Messina

Mar 22 Apr 2014 09:14:46 UTC

Qualcuno di Messina mi sa dire se OSM in questa zona è sbagliata?
http://mc.bbbike.org/mc/?lon=15.59964&lat=38.26212&zoom=17&num=3&mt0=mapnik&mt1=google-map&mt2=google-satellite

Nel link sono a confronto:
osm, gmaps e gmaps satellite

la zona è quella che gmaps chiama "Località case sperone" dove si vede la via
"Via Comunale Sperone" che entra in quell'area.

Ho visto che una azienda ha sede lì, e, sul sito, segnala proprio quella vita.

Guardando però in OSM non sembra esserci il collegamento (oltre i nomi
intorno molto
diversi)
Da gmaps sembra invece che questo ci sia.
Dalle foto aeree però no.

Ho aperto l'area con JSOM e caricato le foto aeree di bing, pcn2006 e
pcn2012 e, anche
qui, il collegamento sembra mancare.

Credo serva una ricognizione sul posto.

Qualcuno ha qualche info in più?