[Talk-it] Agriturismo con stanze e appartamenti

Mar 22 Apr 2014 22:44:06 UTC

Il giorno 23 aprile 2014 00:27, Damjan Gerl <damjan at damjan.net> ha scritto:

> 22.04.2014 - 11:16 - Simone Saviolo:
>
>  Ciao a tutti,

> Metti tutti e due i tag sul poligono dell'edificio:
> amenity=restaurant
> tourism=guest_house
> con poi tutti i tag annessi ad ognuno di essi. Inoltre fai un poligono di
> tutto l'agriturismo (fattoria) e ci metti:
> landuse=farmyard
> agritourism=yes

Beh, no :-)
Il poligono su tutta l'area è indubbio.
amenity=restaurant sull'edificio col ristorante pure.
tourism=guest_house mi sembra appropriato per l'edificio con gli
appartamenti.
MA: nell'edificio col ristorante ci sono vere e proprie camere d'albergo
(le pulizie le fa il personale ogni giorno, ad esempio). Non metterei guest
house qua; mi sembra più giusto hotel, ma non è neanche un vero e proprio
hotel. Il mio dubbio riguarda proprio quest'aspetto.

Ciao,

Simone