[Talk-it] Mappare la campagna

Mer 23 Apr 2014 08:37:18 UTC

Il giorno 23 aprile 2014 10:30, Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com
> ha scritto:

> Perché invece non mapparli dettagliatamente? Mica devi finire entro
>>

> +1, un altro bel esempio (non l'ho fatto io):
>
> http://www.openstreetmap.org/#map=14/45.9104/12.8537

Confrontalo invece col macchione colorato nella vicina provincia di
Treviso. Un poligono come questo:
http://www.openstreetmap.org/way/227525663#map=15/45.6528/12.0181... che
informazione dà? Oltretutto è un incubo di manutenzione. In prima
approssimazione lo si potrebbe accettare... ma a quale scopo? Secondo
questa logica, potremmo far che farne uno grosso che va da Torino fino
all'Adriatico e indicare che "nella Pianura Padana si coltiva la terra".

Ciao,

Simone