[Talk-it] Tag Surface

Any File anysomefile a gmail.com
Mer 23 Apr 2014 17:46:50 UTC

> Circa cobblestone, da un po' di tempo ho iniziato a utilizzarlo anche
> per indicare il fondo delle mulattiere lastricate, per esempio:

Il termine inglese cobblestone lo associo a qualcosa di tondeggiante
(e una rapida ricerca su vocabolari monolingua inglese, mi sembra
confermare la cosa)

Perņ non avendo nulla di meglio ...

A proposito di cobblestone sarebbe utile poter distinguere tra il caso
in cui i "sassetti"
sono semplicemente sparsi (e quindi passandoci sopra si spostano)
oppure incementati
o in altro modo bloccati al suolo. (come nel caso dell'immagine che
c'č sul wiki)

AnyFile