[Talk-it] Limite amministrativo sulla costa

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 23 Apr 2014 18:46:35 UTC

Il giorno 23 aprile 2014 19:22, Any File <anysomefile a gmail.com> ha scritto:

> Ma il confine amministrativo di un comune/provincia/regione finisce alla
> costa?
>
> O l'ente locale ha competenze anche sul mare?

La competenza dell'ente locale teoricamente finirebbe al mare (anche se c'Ŕ
da contare il demanio marittimo, ma questo non Ŕ competente su tutto).
A Genova ho considerato l'autoritÓ portuale a livello municipale (facendo
finire i confini dell'admin_level 10 al confine dell'autoritÓ portuale), ma
sempre all'interno dei confini comunali, facendo passare questi all'esterno
della diga foranea..

> AnyFile

Ciao,
Stefano