[Talk-it] Mappare la campagna

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Gio 24 Apr 2014 19:38:49 UTC

Le informazioni sulla tipologia di coltivato ci sono perchè derivano dal
database del Veneto (http://www.openstreetmap.org/relation/3028451),
semplicemente lo stile di default di osm.org non renderizza le diverse
piante coltivate.

Leonardo