[Talk-it] Parcheggio

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 25 Apr 2014 19:28:40 UTC

Simone, se noi mappiamo tutti posti dove si parcheggiano delle auto in
Italia, la mappa sarebbe un mare blu.
:-)
Vedo il problema come indicare che c'Ŕ uno spazio dove parcheggiare delle
auto, senza indurre i renderer a mettere un "P" su fondo blu sulla mappa.
Manca un tag parking:type=unofficial/permissive/...