[Talk-it] Nome tra apici e specifica sentiero

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Sab 26 Apr 2014 11:45:40 UTC

La cosa pi semplice sarebbe usare la stessa way ed assegnare al tratto di
sentiero interessato sia il tag highway che il tag waterway. Per dire che il
torrentello  normalmente secco puoi usare intermittent=yes. Ci sarebbe
anche il valore waterway=wadi, ma credo sia indicato solo per le zone aride?
Se ci sono tag in conflitto (es: vuoi indicare due valori distinti per la
larghezza del sentiero e quella del corso d'acqua) dovresti usare way
distinte e sovrapposte (due way con nodi in comune).

Ciao,
Alberto