[Talk-it] Veicoli elettrici in ZTL

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Sab 26 Apr 2014 12:00:41 UTC

Taginfo mostra che è usato electric_car, ma se il traffico riguarda tutti i
mezzi non è adatto.

Forse andrebbe bene una restrizione condizionale usando come proprietà
"electric" (come suggerito su questa proposta [1], che però secondo me è
ormai superata dalla introduzione delle restrizioni condizionali [2]). Su
taginfo trovo un solo uso di electric nella forma:

motor_vehicle:conditional=yes @ (electric=yes)

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/access_restrictions_1.5
#Properties