[Talk-it] [Overpass API] Aiuto per una query

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 26 Apr 2014 20:26:01 UTC

Il giorno 26 aprile 2014 21:39, Carlo Stemberger <carlo.stemberger a gmail.com
> ha scritto:

> Buonasera lista,
> ho bisogno di un aiuto da un esperto di Overpass API, per chiudere un bug
> su CoinMap:
>
> https://github.com/prusnak/coinmap/issues/59
>
> La riga in questione dovrebbe essere questa:
>
> https://github.com/prusnak/coinmap/blob/master/data/overpass/parser.py#L172
>
> Ringrazio fin d'ora per qualsiasi dritta.

Ciao Stemby,
ho risposto al bug, secondo me usando payment:BTC=yes si risolve il
problema, sia tuo sia di quel tizio che si lamentava che gli abbiamo
revertato gli edit dell'atm bitcoin ad olbia.

> Buona serata,
> Carlo

Ciao,
Stefano