[Talk-it] perdonate l'ignoranza: conoscete rome2rio?

Marco Ciampa ciampix a libero.it
Sab 26 Apr 2014 21:20:17 UTC

Come da soggetto, perdonate l'ignoranza, conoscete il sito

http://www.rome2rio.com

? È (sembra) basato su OSM e mi sembra un gran bel sito.
L'ho usato per Londra e mi è servito molto.
Che ne pensate?
C'è scritto qualcosa, che so, sul wiki di OSM?

Perdonate se dico delle banalità...

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |