[Talk-it] wtosm

Sab 26 Apr 2014 23:31:42 UTC

Il 27 aprile 2014 00:01, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> ha scritto:
> questa è la versione in via di sviluppo di Cristian

+1, aggiorno i dati di quelle pagine solo quando faccio qualche
modifica al software (cfr. [1])
Mi sono stati segnalati alcuni bug da dega180[2], ma per quanto
riguarda gli ultimi non ho avuto tempo di guardarli negli ultimi
giorni.

Va da sè che mi piacerebbe che quelle nuove funzionalità vengano ad un
certo punto incluse nella versione stabile del tool ospitata su FMACH,
anche se ci sono stati alcuni problemi di librerie sul server FMACH
per cui la cosa si è un po' fermata. Spero potrà andare avanti.

[1] «La logica di quelle pagine  è di permettere il test della nuova
funzionalità quindi non saranno aggiornate così frequentemente come le
pagine di Wikipedia-tags-in-OSM disponibili su FMACH:
http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/index.html»
(https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2014-February/041555.html)
[2] https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:CristianCantoro#Tool_coordinate