[Talk-it] perdonate l'ignoranza: conoscete rome2rio?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 27 Apr 2014 07:51:59 UTC

Come dati, a Padova, utilizzano una dati di Google dii pių di un mese fa,
non OSM.
(abito in una via che aveva il nome leggermente sbagliato in GMaps fino a
circa un mese fa, quando l'ho segnalato a loro; il nome era sempre coretto
in OSM)