[Talk-it] perdonate l'ignoranza: conoscete rome2rio?

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 27 Apr 2014 09:16:47 UTC

voschix wrote
> Come dati, a Padova, utilizzano una dati di Google dii pių di un mese fa,
> non OSM.
> (abito in una via che aveva il nome leggermente sbagliato in GMaps fino a
> circa un mese fa, quando l'ho segnalato a loro; il nome era sempre coretto
> in OSM)

anche da me č una gmap...credo che non si a tanto a livello di mappa
visualizzato l'utilizzo di OSM...credo venga usato in background magari per
il calcolo della rotta.

-----
Ciao,
Aury