[Talk-it] Official Google Blog: Go back in time with Street View

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 16:29:31 UTC

C'è una apposita funzione in Mapillary (in basso a destra sotto l'immagine)
"flag this image" per segnalare immagini con problemi come questi.

(Fatte le segnalazioni)

Volker