[Talk-it] PARCHI e riserve PIEMONTE (natura 2000)

Lucio lucio a galosso.it
Mer 30 Apr 2014 17:15:04 UTC

ciao, ho provveduto a scaricare i dati di ZPS, SIC e SIR dal sito [1] in
quanto hanno licenza CC-BY [2] che credo possa essere compatibile con
OSM. In alternativa ho trovato i dati dell'italia dal sito del ministero
dell'ambiente [3] aggiornati ad ottobre 2013 ma guardando di corsa non
ho ancora trovato info utili riguardo la licenza.

gironzolando sul wiki del piemonte ho trovato anche questa pagina con la
classificazione [4]

Ho isolato il parco naturale dei laghi di avigliana, il parco naturale del mnte san giorgio ed il parco naturale del monte tre denti e freidour per una prova.
Pensavo di utilizzare boundary=protected_area ed associare la classe di protezione, ecc....
Cosa ne pensate? posso caricarli? Suggerimenti?

Lucio.

[1] http://www.dati.piemonte.it/

[2] http://gis.csi.it/repertorio/sitad_wgs84/Licenza/LicenzaParchi.pdf

[3] www.minambiente.it/pagina/rete-natura-2000