[Talk-it] PARCHI e riserve PIEMONTE (natura 2000)

Lucio lucio a galosso.it
Mer 30 Apr 2014 20:07:08 UTC

Il 30/04/2014 19:35, Daniele Forsi ha scritto:

> secondo me non è compatibile perché non puoi dare l'attribuzione come
> vogliono loro:
> """
> In particolare, l'attribuzione prevista dalla licenza dovrà avvenire
> nella seguente forma:
> “Base cartografica realizzata da [Licenziatario], basata su
> [Documento] della Regione Piemonte”

Questo elemento mi ha lasciato perplesso ed è infatti una delle maggiori
fonti di dubbio

> gli devi chiedere se gli va bene che siano inseriti insieme a tutti
> gli altri nella pagina
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors

> quanta roba vorresti importare? Hai letto questo?
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines
Ho visto che molti parchi sono già presenti, anche se con tag e metodi
diversi tra i campioni che ho analizzato, il massimo sarebbe avere la
regione coperta ma il poco tempo a disposizione non mi lascia grandi
spazi a breve tempo.
Pensavo al momento di inserirne alcuni (4-5) e poi i maggiori prossimamente.
Avevo letto le linee guida qualche mese fa, al momento la memori vacilla
quindi dovrei rileggere..........