[Talk-it] Violazioni

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 30 Apr 2014 21:04:24 UTC

> Capisco che non siamo la santa inquisizione ma (sopratutto di fronte a casi
> eclatanti conditi con minacce arroganti da parte dei colpevoli come nel caso
> di Terlizzi) la fondazione al momento sembra essere sprovvista di una
> qualsiasi capacità di imposizione e alla fine coloro che hanno accettato di
> far visualizzare/modificare le licenze lo fanno più per "buon cuore" (e

Terlizzi ha corretto il tiro. Ha ristampato le mappe a seguito di una
mia lettera tramite PEC, a seguito di numerose telefonate e di un
agguerrito sfinimento tramite twitter da parte di sbiribizio, oltre
che di una lettera da wikimedia italia.

Idem la mostra a Pavia segnalata da Rubini, ho chiamato 10 volte,
due-tre volte a settimana, e sono andati a sistemare.

Siamo noi i primi a doverci far rispettare.

Concordo che le liste su internet servano a poco, ma è ciò che con
quelle liste si fa poi che si vincono le guerre. Se volete, si può
apreire una sezione su openstreetmap.it, ma siete poi voi che vovete
vegliare e "spammare" in giro per vedere rispettati i nostri diritti.

--
-S