[Talk-it] "Obiettivi sensibili"

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 22:55:38 UTC

poche cose nel mondo hanno senso...mentre negli USA veniva fotografata l'area
51 (ancora ufficialmente una base inesistente) in italia le aree industriali
venivano ritoccate su bing e sostituite con campi di grano per evitare
problemi. il fatto che in america si possa mappare l'area 51 senza problemi
è un informazione che di sicuro mi tornerà utile quando e se mi trasferirò
negli USA, ma fin quanto sono in italia devo vedere cosa è lecito mappare o
meno in italia e comportarmi di conseguenza.

-----
Ciao,
Aury