[Talk-it] Cambiamenti render carto/mapnik

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 08:50:45 UTC

Ciao a tutti,
non so quanti di voi lo abbiano notato ma il render di default con cui si
presenta al mappa OSM sta cambiando in questi giorni.
Me ne sono accorto qualche giorno fa quando ho visto finalmente che il
render del leisure=sport_centre ha cambiato comportamento e permette adesso
la sovrapposizione dei layer landuse/landcover...
Andando in giro per la mappa ho notato che anche le highway=track si
presentano con colori molto pił tenui e con un tipo di tratteggio
diverso...insomma tanti piccoli cambiamenti che almeno per i miei gusti
stanno portando ad un graduale miglioramento.
Volevo sapere se avete notato altre modifiche e, se esiste, dove sono stati
discussi/presentati questi cambiamenti?
Grazie.
Aury88

-----