[Talk-it] Cambiamenti render carto/mapnik

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 09:31:28 UTC

Da: Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>
Date: 01 agosto 2014 11:27
Oggetto: Re: [Talk-it] Cambiamenti render carto/mapnik
A: talk-it a openstreetmap.org

niente ragazzi. ho trovato. scusate il disturbo
è tutto scritto nella mailing list degli sviluppatori [1](non so perchè
google non me lo abbia trovato subito...probabilmente ho inserito dei
criteri di ricerca errati).
non capisco però come avviene la procedura: da quello che ho letto
sembrerebbero venir presentati i cambiamenti dopo averli apportati, non
prima...probabilmente c'è un altra discussione che non ho ancora trovato
dove si fa ciò.

https://github.com/gravitystorm/openstreetmap-carto/issues

comunque sia ragazzi sono proprio felice di vedere come lo sviluppo di osm
vada avanti non solo sul lato raccolta dati...questa continua evoluzione fa
crescere ancora di più la mia voglia di contribuire al progetto.
ciao

[1]
http://gis.19327.n5.nabble.com/Upcoming-openstreetmap-carto-changes-td5812346.html

-----