[Talk-it] sentiero non percorribile con gpsies.com (gruppo del Carega - VR)

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Sab 2 Ago 2014 12:53:30 UTC

Ciao a tutti,

stavo cercando di creare una rotta nel gruppo del carega (provincia di
Verona al confine con Trento e Vicenza) e il sentiero 283 viene
visualizzato ma non è percorribile con l'opzione "segui strade" graphHopper.
https://www.openstreetmap.org/way/138700874
Ho provato a guardarlo con l'editor OSM per vedere se era disconnesso ma
sembra di no però ammetto di essere assolutamente noob ;)
Ho provato a cambiare un attributo ma non è cambiato nulla. Spero di non
aver fatto danni.

Tra l'altro mi sono accorto di una discontinuità di quota sul sentiero 185
https://www.openstreetmap.org/way/208428704
Domani spero di riuscire a mapparlo in modo da aggiustarlo.

grazie
alberto