[Talk-it] [Bibliotecari] opendata anagrafe biblioteche

Sab 2 Ago 2014 13:42:03 UTC

Tempo fa erano stati segnalati questi punti. Ne avevo controllato qualcuno,
ma le coords erano piuttosto imprecise. Se fossero sempre loro potrebbero
essere comunque utili per arricchire l'eventuale biblioteca nei pressi di
e-mail, tel fax sito ecc

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico