[Talk-it] Relation non chiusa

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Dom 3 Ago 2014 07:54:45 UTC

Non so darti una risposta generale alla domanda (la vorrei sapere anch'io).
Nel caso specifico, se sulla pagina web della relazione clicchi su
"Visualizza cronologia" vedi la storia della relazione. Qui si nota che due
way sono listate fino alla versione #2 con una linea a metà altezza che
significa che sono state cancellate. Aprendo la pagina relativa, vedi che
sono state cancellate entrambe nel gruppo di modifiche
http://www.openstreetmap.org/changeset/14999530, il commento non aiuta.

Per ripristinarle, se usi josm puoi usare il plugin undelete
(http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM/Plugins/Undelete) per renderle
nuovamente visibili, e poi se pensi che siano state cancellate per errore
riaggiungerle alla relazione.

Ciao,
Alberto