[Talk-it] [SOD] estratti comunali openstreetmap

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 19 Ago 2014 12:44:35 UTC

Ciao,
abbiamo aggiornato il sito, i link dovrebbero funzionare adesso, in più:
- c'è la possibilità di "salvarsi" una ricerca (ad esempio
http://osm-toolserver-italia.wmflabs.org/estratti/regioni.html#li )
- sulla mappa vengono evidenziate le bounding box selezionate
- il caricamento iniziale viene mostrato con una "spinner" così non sembra
bloccata.