[Talk-it] MISE su TANTO

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 08:43:33 UTC

Intendevo

http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/distributori.html

> http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/distributori.html#9/40.1558/8.5391
>
> A me funziona (da pc ho provato in questo momento)...
>
> Che problemi ti da'?

Vedo la mappa, ma non vedo più i distributori

prima, ad inizio agosto, una volta aumentato lo zoom, uscivano delle icone
e facevi click con il mouse uscivano i dettagli.

Ho guardato trai dump
http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/

e il primo ha come data 26 agosto (almeno così dice il server)
per cui penso che i dati vengono aggiornati, però poi non li vedo sulla mappa.

Ad esempio qui

http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/distributori.html#17/45.49562/9.19470

si vedono (all'incrocio tra viale Zara e viale Marche) due
distributori, di cui c'è l'icona
di OSM, ma non c'è quella aggiunta sovrapposta che si clicca.

AnyFile