[Talk-it] MISE su TANTO

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 09:15:06 UTC

Forse non è chiaro perché non l'ho scritto come funziona l'interrogazione
delle pagine..
- Se attivi la geolocalizzazione trova i distributori nel tuo intorno
- Altrimenti muovi normalmente la mappa e per scaricare i dati fai doppio
click (questo l'ho fatto per evitare troppe richieste)

Nella zona di viale zara linkata da AnyFile scarica praticamente tutto il
centro di milano,  inclusi total erg e eni citati..
Il distributore più conveniente è a Città Studi
http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/cheap.html#15/45.4729/9.2281

Ciao,
Stefano

http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/distributori.html#17/45.49562/9.19470

> si vedono (all'incrocio tra viale Zara e viale Marche) due
> distributori, di cui c'è l'icona
> di OSM, ma non c'è quella aggiunta sovrapposta che si clicca.

a me quel link fa vedere tutta l'Italia, non la zona che dici, quindi
c'è anche un problema di permalink, e confermo che non vedo le icone
se faccio lo zoom con il pulsante "più", con la rotella del mouse o
con la selezione rettangolare, invece le icone appaiono se faccio zoom
col doppio click (sto usando Chromium 35.0.1916.153)

--
Daniele Forsi