[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 26 Ago 2014 20:34:46 UTC

> Spero che riusciremo ad ottenere il rilascio della CTR per tutta la Regione,
> magari avremo di nuovo bisogno di te :)

A che punto è il discorso con la Regione? Io ho abbandonato la cosa a
giugno, ma contavo di ritornare sull'argomento (sto parlando con un
paio di tecnici).

I miei primi contatti risalgono al 2009, in ottica di importazione
OSM, ma non si è mai riusciti ad andare oltre un certo punto.

E questo è un peccato, perche' i dati no mi pare siano stati poi
aggiornati da allora, e rischiano, oggi, di essere vecchi.

--
-S