[Talk-it] MISE su TANTO

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 20:35:46 UTC

Il giorno 26 agosto 2014 11:33, Daniele Forsi <dforsi a gmail.com> ha scritto:

> non è chiaro
>
> Ok, appena riesco inserisco due righe anche sul sito (sul repository nel
readme c'era già qualche indicazione)..

> [...]
> quello riportato in indirizzo (tra l'altro è visualizzato a pochi
> metri da dove c'era un distributore fino gli anni '80 o '90, non
> ricordo di che operatore)
> Nome: TAMOIL
> Brand: Tamoil
> Indirizzo: VIA CAVALLEGGERI - PIOMBINO LI
> Aggiornato al: 2014-08-21 19:49:18
>
> non conosco il luogo, ma la posizione giusta sembra da queste parti:
>
> http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/distributori.html#18/42.93651/10.50212
> se faccio doppio click in quel punto per vedere se appare l'icona, la

*coff coff* Questa è la geolocalizzazione dei distributori che ha il Mise
grazie ai gestori stessi che inseriscono i dati sul sito... (quando
apriranno i dati si può pensare di correggerli :D)

@Francesco

> Stafano, sul mio iphone prima funzionava ed ora no, il tasto menu per la
> ricerca città
>
> http://toolserver.openstreetmap.it/carburantiMiSE/distributori.html#6/42.033/12.129

Il menu non c'è mai stato (o meglio non ho mai pensato di metterlo), cosa
intendi per ricerca città?

Ciao,
Stefano