[Talk-it] Coltivazione di fiori

Lun 1 Dic 2014 10:10:34 UTC

> Se è un vivaio direi:
> landuse=plant_nursery + genus=Rosa

per me quel tagging (documentato nel wiki qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:landuse%3Dplant_nursery ) è
sbagliato, perché "genus" non è il genere del vivaio ma delle piante che
coltiva. Il tagging per cosa si coltiva è "plant" ed io lo userei anche per
il genere (per esempio "plant:genus" invece di "genus").

ciao,