[Talk-it] Dissuadere da utilizzo via

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 1 Dic 2014 14:05:35 UTC

Il 11/29/2014 08:34 PM, Roberto Moretti scrisse:
> In questo caso provieni da piazzale Lagosta (non Istria), e facendo qual
> percorso fai via Serchio in contromano, questa via è a senso unico da
> via Taramelli a via Pola.

Ovviamente intendevo piazzale Lagosta, non Istria, spero si fosse capito
lo stesso.

> E' un po' che non controllo più la zona, sarebbe da (ri)mettere il senso
> unico.
> Riusciresti a rimetterlo tu per cortesia :-D

Ci sono passato ieri. Il senso unico e' effettivamente da via Taramelli
a via Pola ed e' gia' stato sistemato.

Una domanda sulle inversioni di senso unico. Mi pareva fosse buona
pratica quando si cambia senso ad una via impostare oneway=-1 e non
invertire i nodi della way (come nel caso in questione). Ricordo male?

grazie
	maxx