[Talk-it] M'Appare linea AutoBus

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 14:54:53 UTC

Ciao,

facendo questa query con Overpass turbo (highway=bus_stop in "Prato"),
risultano 167 fermate mappate. L'ideale sarebbe aggiungere quelle non
presenti e fare il merge di quelle già esistenti con i dati della regione
(se risultano più accurati o hanno maggiori dettagli) in modo tale da
preservare lo storico del mappatore precedente.

Ciao!

Leonardo