[Talk-it] Incrocio modificato

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 08:16:45 UTC

Ciao,

hai scritto al utente in questione?

Poi vedo altre cose problematiche su questo incrocio. Hai inserito un
numero di ways che  non esistono (solo marchiatura sulla carreggiata):
http://www.openstreetmap.org/way/294991934
http://www.openstreetmap.org/way/294991938
http://www.openstreetmap.org/way/294991939
http://www.openstreetmap.org/way/294991940
http://www.openstreetmap.org/way/294991941

Sarebbero da eliminare e sostituire con lanes e turn restrictions.

Volker