[Talk-it] Ricerca vie su mappe OSM per Garmin

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 5 Dic 2014 15:07:05 UTC

Il 12/05/2014 09:22 AM, emmexx scrisse:
> Stanco delle lamentele della mia compagna che non trova i nomi delle vie
> sul navigatore, da quando le ho installato le mappe OSM per Garmin, ho
> provato ad indagare per capire cosa si puo' fare.

Mi dicono dalla regia che e' stata fatta una patch per mkgmap per
gestire meglio le ricerche di nomi di via all'italiana (e non solo).
A breve dovrebbe essere implementata anche per le mappe del sito
http://garmin.openstreetmap.nl/
E immagino a catena in tutti i programmi che usano mkgmap.

ciao
	maxx