[Talk-it] CoffeeDex

John Doe theguestone a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 20:27:40 UTC

Io piuttosto riutilizzerei l'idea per creare specifici editor tematici per
POI. Coinvolgerebbe più anche nuovi utenti creare un sito ad esempio
specifico per automobilisti in cui condividere distributori e relative
caratteristiche editando la mappa con un editor specifico; si aiuta una
categoria di persone con un servizio utile ed allo stesso tempo si
arricchisce notevolmente la mappa. Ovviamente quello dei distributori è un
esempio; penso anche ad altre mille cose: ristoranti, chiese, veterinari,
bar, discoteche, farmacie, ospedali etc. etc. Insomma pensate per fare un
altro esempio a tanti Foursquare specifici per categoria che però non si
tiengono i dati per se ma agiscono direttamente su OSM attraverso al
proprio particolare editor.