[Talk-it] Mancanza attribuzione

Sab 6 Dic 2014 11:26:15 UTC

Giusto tre giorni fa mi hanno fermato, adducendo che la mia vecchia targa
aveva perso la rifrangenza, minacciandomi il sequestro dell'auto: ora posso
rispondere con la stessa minaccia, con l'aggravante che rispetto alla
targa, l'attribuzione non si vede proprio!

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico

Syncthing Node ID
2M2D4D6-Q7QSYGE-VGLD4YO-KR62AOJ-F6MUSUA-AQRF27C-XVQP63G-4ADMFAA