[Talk-it] Mancanza attribuzione

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Dom 7 Dic 2014 08:08:46 UTC

Il 07/12/2014 00:05, Max1234Ita ha scritto:
> Mi chiedo se OSM non possa pensare di aggiungere alle immagini che rilascia
> come tile (almeno a quelle) un watermark, un po' come fa Google: non puoi
> muoverti di mezza schermata senza imbatterti in un "Google" stampigliato da
> qualche parte sullo sfondo...
>

> Ciao,
> MAx

Lo vedrei come un palliativo alla mancanza generalizzata di cultura.
So che è uno sbatti-sbatti correr dietro ad ogni uso illegittimo della
cartografia OSM, ma bisogna tener presente che oltre a richiamare
l'attenzione su una violazione della licenza, si mette a conoscenza le
persone di una realtà non molto conosciuta (parlo di licenze).

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

«Be GREEN and keep it on your SCREEN!»