[Talk-it] (senza oggetto)

scratera pizpiz a alice.it
Dom 7 Dic 2014 12:51:31 UTC

Flavio marconato wrote
> Salve. Vorrei avere una info. Come ppsso vedere le mappe su basecamp con
> mappatura openmatmap con sfondo verde come classico delle cartografie?

... openmtbmap <http://openmtbmap.org/it/>   compila le mappe partendo dai
dati osm e fornisce 5 vari tipi di file.typ che sono quelli che danno colore
e sfondo alla mappa...
...per vederle come le vedi da  osm
<http://www.openstreetmap.org/#map=17/45.90097/11.04064>   o di armi di
buona pazienza ed impari a compilartele da te usando ad esempio mkgmap
oppure usi qlandkarte in cui puoi visualizzare le mappe openmtbmap sotto
alla mappa  osm <http://www.openstreetmap.org/#map=17/45.90097/11.04064>   e
quindi avrai gli stessi colori del sito e in più avrai il routing delle mape
di openmtmap...se è questo quello che vuoi....