[Talk-it] Tag per negozio compro oro?

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Lun 8 Dic 2014 07:59:16 UTC

Il 07/12/2014 20:44, Alberto Nogaro ha scritto:
> [...]

Personalmente ho fatto la considerazione che al di là del nome, non solo
acquistano, ma vendono anche, quindi secondo me resta shop=jewelry [1].
Poi si potrebbe discutere di un tag che aggiunga l'informazione che
oltre a vendere, acquistano anche i gioielli.
Se non sbaglio, anche le gioiellerie tradizionali acquistano oro se
glielo porti.

[1]: http://www.openstreetmap.org/node/1028832146#map=19/46.06117/11.12442

--
Matteo Quatrida