[Talk-it] Asilo nido

Matteo Quatrida matteo.quatrida a linuxmail.org
Lun 8 Dic 2014 08:02:28 UTC

Il 07/12/2014 23:31, Gianluca Boero ha scritto:
> Ciao...
>
> dovrei inserire un asilo nido nel mio comune. E' una struttura privata.
> La scuola dell'infanzia pubblica l'ho già inserita come
> amenity=kindergarten.
> Per questa struttura privata vale lo stesso tag o si potrebbe pensare
> amenity=nursing_home ? Anche se secondo me tale tag dovrebbe valere solo
> per le case di riposo o di cura per determinate persone.
>
> Grazie.

Ti ha già risposto Mauro, ma anche per me il tag è lo stesso e indichi
che non è pubblico usando il tag operator ed eventualmente il costo con fee.
Poi c'è sempre la possibilità di usare i tag note, description ed
evenutualmente fixme se sei in dubbio per qualcosa.

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939

«Be GREEN and keep it on your SCREEN!»