[Talk-it] Hackathon sulla mobilità

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 8 Dic 2014 14:35:13 UTC

> avevo fatto fwd in talk-it
>
> non conosco le polemiche ma mi sa che gli amanti di opensource hanno fatto un altro #boicotcodemotion :)

sì,
per quanto mi riguarda boicotto volentieri questo evento, finalizzato
a far fare innovazione aziendale agli individui in cambio di un
piccolo premio.

l'attinenza di cui si parla nei messaggi che mi hai girato è solo di
facciata, in quanto, chiunque conoscezze un minimo OSM non potrebbe
mai dire che una hackathon come questa, con mancanza di dati e big
sponsors chiusissimi è in linea con il pensiero della comunità
italiana.

--
-S