[Talk-it] applicazione per condividere posizione

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 13:40:02 UTC

Il giorno 9 dicembre 2014 14:02, Dario Zontini <dario.zontini a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> GSM.
> Ho provato Oruxmap che fa tutto quello che si aspettano, ma è un pò
> "troppo complicato" da usare durante le emegenze (troppe opzioni
> disponibili)
>
> Vi chiedo se conoscente applicazioni con queste carateristiche:
> - sia molto semplice da usare
> - possa condividere la posizione in tempo reale (ogni x minuti)
> - possa condividere la posizione del percorso registrato (esporazione
> finale)
> - meglio se ha la possibilità di aver mappe offline

Secondo me la app che più si avvicina sarebbe Geopaparazzi (
http://geopaparazzi.github.io/geopaparazzi/) ma manca della parte di
sincronizzazione in tempo reale. Ho girato la mail ad Andrea Antonello,
chissà che non gli venga in mente qualcosa...

Io e Fabrizio Tambussa stiamo sviluppando una cosa simile a quella che
chiedi, ma mancherebbe delle mappe offline e del client "stabile".
https://github.com/osmItalia/ninja-mapping
http://www.slideshare.net/stesabatini/ninja-mapping

> Grazie
>

> Dario Zontini