[Talk-it] applicazione per condividere posizione

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 18:36:15 UTC

Banalmente, sarebbe sufficiente utilizzare la "Condivisione della
posizione", settabile tra le impostazioni dell'account Google associato al
cellulare.

In pratica: nuovo gruppo di Google+, tutti i membri con la condivisione
della posizione attivata e visibile agli altri membri del gruppo oppure
soltanto all'account della "Centrale operativa".

Per trovare app specifiche: devi cercare tra quelle dedicate al "Parental
Control", che in pratica fungono da software spia per consentire ai
genitori di rntracciare i cellulari dei figli (e non solo).

Tra queste, io ho usato per qualche tempo quella di Sygic (
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sygic.familywhere.android)
che per un po' ha funzionato bene, finché mia figlia non ha imparato a
disattivarla.

Ciao
/niubii/