[Talk-it] Ping pong o tennis tavolo

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 11:28:01 UTC

È usato molto poco ma esiste una pagina wiki che lo descrive
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:leisure%3Dtable_tennis_table
Se l'utilizzo è gratuito aggiungi fee=no, altrimenti fee=yes e
operator=* se conosci chi lo gestisce.